Ashley Tisdale si è rifatta il naso!

« Older   Newer »
  Share  
~Frankie
view post Posted on 4/12/2007, 17:14




image



Ashley Tisdale ha dichiarato a "People" di essersi rifatta il naso venerdì scorso a Los Angeles.
La giovane star ha affermato di essersi dovuta sottoporre all'intervento per motivi di salute, ecco cosa ha raccontato al noto magazine americano:

Sul problema del suo setto nasale: Ho sempre saputo che avevo il setto nasale deviato sul lato destro e ciò comportava delle difficoltà respiratorie. Più crescevo e più questo problema peggiorava. Sono andata a fare un controllo e il dottore mi ha detto che avevo il setto nasale deviato all'80%, con delle piccole fratture nel naso.

Sul perchè si è sottoposta all'intervento: Non l'ho fatto perchè credo nella chirurgia plastica, ma l'ho fatto per la mia salute. Non respiravo bene a causa della parte destra del naso. Voglio che i mie fans sappino la verità. Non sono il tipo di persona che nasconde queste cose. Voglio essere onesta con i miei fans perchè loro significano tutto per me.

Sulla procedura durata 5 ore: Ero completamente spaventata. Non avrei mai pensato di dover ricorrere alla chirurgia. Non sono neanche riuscita a dormire la settimana prima dell'intervento.

Su come si sente ora: Non mi sento molto a mio agio ora e spero che sia l'unico intervento della mia vita.

 
Top
Miss Tisdale_}
view post Posted on 4/12/2007, 18:49




Oddio!! Poverinaaaaaaaaaa =(
 
Top
*Miss Hudgens*
view post Posted on 4/12/2007, 18:50




infatti povera..
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 19:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,688

Status:


povera ashley! meno male che si è andata a operare sennà chissà tra qualche anno cosa avrebbe potuto fare quel problema al naso :(
 
Top
~Frankie
view post Posted on 4/12/2007, 19:06




Si!! Speriamo che non le modifichi la voce...ma non credo!
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 19:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,688

Status:


non credo che il naso influenzi eccessivamente la voce :nono:
 
Top
RiRi_85
view post Posted on 6/12/2007, 21:21




si, ho letto anke io in tantissimi siti questa notizia!!!...nn c resta k fargli i nostri migliori auguri di "pronta guarigione"!!!!! Povera, ma almeno lei nn ha voluto nasconderlo e lo ha dichiarato pubblicamente....e poi lo ha fatto nn per un capriccio, ma per una cosa importante!!!! W AsHlEy^^
 
Top
.::.DoLcInA.::.
view post Posted on 14/1/2008, 17:24




:sisi: è vero concordo cn riri....nn c resta k fargli i nostri migliori auguri di "pronta guarigione"!!!!!
almeno lei pensa a noi ke siamo sempre qui!!!
 
Top
caro_kaito
view post Posted on 25/7/2008, 18:12




poverina!!!!!!!pero sono contenta ke sia stata onesta e ke nn l abbia fatto perke nn le piaceva anke se mi dispiace ke l abbia dovuto rifare per qst motivo
 
Top
*Hermione J. Granger*
view post Posted on 10/11/2008, 13:39




Povera Ashley! Però finalmente c'è qualcuno a questo mondo che ragiona.... Come ha detto lei stessa, si è rifatta il naso solo per problemi di salute... Menomale! Pensavo peggio!!
 
Top
Mely.Msn
view post Posted on 4/1/2009, 14:00




wow! non lo sapevo! ò.ò
 
Top
baby v94
view post Posted on 8/1/2009, 11:48




poverina , speriamo guarisca presto !
 
Top
serylove
view post Posted on 5/11/2009, 15:59




se lo marita di avessi rotto il naso sta troia
 
Top
12 replies since 4/12/2007, 17:14   3862 views
  Share