Zac e Vanessa...sposi?

« Older   Newer »
  Share  
lollypop ~
view post Posted on 4/4/2008, 18:41




Sentite che ho trovato!

CODICE
Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono sposati. La giovanissima coppia di attori protagonisti dei film di enorme successo tra adolescenti e bambini “High School Musical”, prodotti da Disney International, dopo due anni di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato in Sud Africa nel lussuoso lodge Sabi Sabi, nel Parco Nazionale Kruger. L’incantevole e selvaggia cornice è meta dei safari più esclusivi e teatro per cinque meravigliose specie animali: leoni, rinoceronti, elefanti, ghepardi e bufali ,oltre a tante altre meraviglie della natura. Zac Efron era impegnato sul set del film “Me and Orson Welles” sull’ Isola di Man (Irlanda), mentre Vanessa era a New York per le riprese di un’altra pellicola. I due innamorati, lontani per motivi di lavoro da più di tre mesi, hanno deciso di incontrarsi con le rispettive famiglie in un posto lontano dal clamore dei media per vivere insieme privatamente la loro unione. Il matrimonio è stato celebrato davanti a pochi intimi e per ora non ci sono altre notizie da rivelare ai loro numerosi fans.


Ma non è vero!!!!! O_________________________o
 
Top
(¯`•¸·´¯)-(¯`·¸•´¯)
view post Posted on 4/4/2008, 18:48




Si è un pesce d'aprile!!!!
Xò sn tr giovani x sposarsi....magari + in là......cmq zanessa 4ever
 
Top
lisley ~
view post Posted on 4/4/2008, 18:56




xD xD xD ci stavo casandO!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,688

Status:


eh se come no... un pesce d'aprile fatto male... si capisce che è uno scherzo visto che sono troppo giovani, che non se ne è parlato per niente e che dica un sacco di cose (inventate)...
 
Top
(¯`·.•Claudia
view post Posted on 8/4/2008, 10:46




Si raga era un pesce d'aprile....
 
Top
~»BimBa.GlaM.
view post Posted on 8/4/2008, 14:09




Però sarebbe bellooo!!
 
Top
@mery_kitty@