Zac e Vanessa...sposi?

« Older   Newer »
  Share  
lollypop ~
view post Posted on 4/4/2008, 18:41




Sentite che ho trovato!

CODICE
Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono sposati. La giovanissima coppia di attori protagonisti dei film di enorme successo tra adolescenti e bambini “High School Musical”, prodotti da Disney International, dopo due anni di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato in Sud Africa nel lussuoso lodge Sabi Sabi, nel Parco Nazionale Kruger. L’incantevole e selvaggia cornice è meta dei safari più esclusivi e teatro per cinque meravigliose specie animali: leoni, rinoceronti, elefanti, ghepardi e bufali ,oltre a tante altre meraviglie della natura. Zac Efron era impegnato sul set del film “Me and Orson Welles” sull’ Isola di Man (Irlanda), mentre Vanessa era a New York per le riprese di un’altra pellicola. I due innamorati, lontani per motivi di lavoro da più di tre mesi, hanno deciso di incontrarsi con le rispettive famiglie in un posto lontano dal clamore dei media per vivere insieme privatamente la loro unione. Il matrimonio è stato celebrato davanti a pochi intimi e per ora non ci sono altre notizie da rivelare ai loro numerosi fans.


Ma non è vero!!!!! O_________________________o
 
Top
(¯`•¸·´¯)-(¯`·¸•´¯)
view post Posted on 4/4/2008, 18:48




Si è un pesce d'aprile!!!!
Xò sn tr giovani x sposarsi....magari + in là......cmq zanessa 4ever
 
Top
lisley ~
view post Posted on 4/4/2008, 18:56




xD xD xD ci stavo casandO!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,688

Status:


eh se come no... un pesce d'aprile fatto male... si capisce che è uno scherzo visto che sono troppo giovani, che non se ne è parlato per niente e che dica un sacco di cose (inventate)...
 
Top
(¯`·.•Claudia
view post Posted on 8/4/2008, 10:46




Si raga era un pesce d'aprile....
 
Top
~»BimBa.GlaM.
view post Posted on 8/4/2008, 14:09




Però sarebbe bellooo!!
 
Top
@mery_kitty@
view post Posted on 8/4/2008, 15:18




nn è assolutamente vero!!! vanessa diceva in un'intervista ke voleva aspettare x sposarsi!!!

cmq sarebbe bello..
 
Top
~»L' a l l e__
view post Posted on 11/4/2008, 14:12




Non ci credo *nono*
E poi secondo me sono ancora un pò troppo giovani^^
 
Top
~ Valery •
view post Posted on 13/4/2008, 09:50




lol xD Non ci credo xD Quoto L'alle,sono troppo giovani anche secondo me.
 
Top
ari_superstar
view post Posted on 22/6/2008, 21:36




è falso!! :yuppi:
 
Top
Etta2
view post Posted on 27/6/2008, 15:37




CITAZIONE ((¯`•¸·´¯)-(¯`·¸•´¯) @ 4/4/2008, 19:48)
Si è un pesce d'aprile!!!!
Xò sn tr giovani x sposarsi....magari + in là......cmq zanessa 4ever

quoto
 
Top
~ Demi
view post Posted on 30/6/2008, 17:33




Che ca**ataa stratosfericaaaa!!
Segretamente sposati in sudafrica?
muahuahuauh
 
Top
NormY
view post Posted on 12/9/2008, 09:48




raga io l'ho lettoanke ieri su 1 giornalino
 
Top
mary la pazza
view post Posted on 12/3/2009, 14:32




ciao a tutti a me piace molto visitare i siti di Zac Eefron e poi e vero che si sono sposati in africa ma si sono sposati parlo con te nella dodicesima fila


ciao cindarella non per darti torto hai ragione ma a questo punto dovevano pensarci loro ma non ora da prima che si sono sposati
 
Top
roteli
view post Posted on 20/3/2009, 11:38




ma no che dite che centra che sn troppo giovani???'l'importante che si amano!!!!!viva zac e vanessa !!!!!!!!!!!!!!!

ciao sn roteli!!!!!!!!!!!!!!voglio parlarvi di zac e vanessa.loro stanno insieme da 2 anni e hanno recitato insieme il film hsm1-2-3 e faranno anche il 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li soprannominano ZANESSA CIoe zac e vanessa!!!!!!!!!!!!!
spero di esservi stata di aiuto!!cambiate idea su di loro by by
 
Top
18 replies since 4/4/2008, 18:41   5457 views
  Share